Realizzazione mobili di design su misura in legno
Catalogo:
Accedi / Registrati

CATALOGO MOBILI

PROGETTI DESIGN

:: Succ >>

Chi siamo

Da pi

 

Artigiano del design, un'azienda Italiana che da da più di 20 anni realizza mobili e infissi su misura in legno.. ma non solo. Lavoriamo il legno in tutte le sue varianti con la sapienza e la competenza tipiche della lavorazione tradizionale Italiana

Nata come una semplicissima azienda artigiana, è diventata negli anni capace di fondere la sapienza della tradizione con la spinta ad un continuo rinnovamento di forme, materiali e lavorazioni. Da molti anni collaboriamo con architetti ed esperti del design per la realizzazione di manufatti anche originali, dall'inconfondibile stile Made in Italy 

Abbiamo investito in innovazione e formazione e con l'ausilio di macchine a controllo numerico siamo cresciuti per meglio soddisfare anche le esigenze più specifiche e particolari.

Con l'ausilio di macchine a controllo numerico, siamo in grado di scolpire letteralmente il legno a partire da un modello progettuale. 

Possiamo vantare una pluriennale esperienza nella realizzazione di mobili progettati ad hoc per le esigenze dei nostri clienti; ed è grazie a questa lunga esperienza nell'interpretazione delle esigenze più comuni che abbiamo pensato e realizzato questo catalogo pensato per stupire e conquistare anche i più esigenti.

La nostra sede si trova a Bagheria in Sicilia, ma operiamo ormai da anni anche in tutto il resto d'Italia ed in parecchi paesi europei, garantendo a tutti i nostri clienti competenza e qualità.





:: Succ >>


Questo sito è un prodotto Software Point